MILLE GTS Spring Fall Vest C2

SKU

MILLE GTS Spring Fall Vest C2

SKU
€170,00
Disponibilità:
Un gilet senza maniche antivento e idrorepellente con due nuove tecnologie che proteggono il busto durante le pedalate nel clima rigido, umido e ventoso della stagione primaverile e autunnale o dall’aria fresca nelle lunghe discese estive. Protezione incrementata sul lato anteriore e maggiore ...Maggiori informazioni
 

Un gilet senza maniche antivento e idrorepellente con due nuove tecnologie che proteggono il busto durante le pedalate nel clima rigido, umido e ventoso della stagione primaverile e autunnale o dall’aria fresca nelle lunghe discese estive.

Protezione incrementata sul lato anteriore e maggiore traspirabilità sul lato posteriore: MILLE GTS Spring Fall Vest è il gilet più versatile della collezione MILLE. È dotato di due nuove tecnologie: una membrana termica impermeabile e antivento della nuova linea AIRBLOCK lungo i fianchi e il lato anteriore, e un pannello del nuovo tessuto VENTAMESH posizionato sul lato posteriore. Il microclima individuale rimane costante grazie all'elevata traspirabilità e alle proprietà di dissipazione termica.