MILLE GT Winter Bib Tights C2

SKU

MILLE GT Winter Bib Tights C2

SKU
€220,00
Disponibilità:
L’evoluzione del comfort grazie alla calzamaglia invernale, ridefinita migliorandone isolamento termico e con un fondello più spesso e soffice. Il nuovo RX EVO Plus è il tessuto più isolante della famiglia RX EVO. La sua caratteristica di eccellente termoisolante permette a questa calzamaglia ...Maggiori informazioni
 

L’evoluzione del comfort grazie alla calzamaglia invernale, ridefinita migliorandone isolamento termico e con un fondello più spesso e soffice.

Il nuovo RX EVO Plus è il tessuto più isolante della famiglia RX EVO. La sua caratteristica di eccellente termoisolante permette a questa calzamaglia di affrontare temperature ancora più basse rispetto al vecchio modello MILLE Winter Tights, accorciando il gap termico con il modello ULTRAZ, senza il rischio di surriscaldamento. La buona traspirabilità garantisce inoltre un microclima caldo e asciutto. Questo nuovo modello C2 è dotato del nuovo fondello MILLE GT C2: 2mm in più di morbido comfort per chi vuole mantenere stabili le proprie prestazioni sulle lunghe distanze o allenarsi in vista della prossima stagione.