MILLE GT Spring Fall Bib Knickers C2

SKU

MILLE GT Spring Fall Bib Knickers C2

SKU
€200,00
Disponibilità:
Una calzamaglia a ¾ leggermente isolante ideale per le condizioni atmosferiche più fresche e per offrire totale comfort sulle lunghe distanze, grazie a una copertura ampia delle ginocchia e ai tessuti a prova di tempesta. Ora rivisitata con nuove caratteristiche per maggiore stabilità, meno ...Maggiori informazioni
 

Una calzamaglia a ¾ leggermente isolante ideale per le condizioni atmosferiche più fresche e per offrire totale comfort sulle lunghe distanze, grazie a una copertura ampia delle ginocchia e ai tessuti a prova di tempesta. Ora rivisitata con nuove caratteristiche per maggiore stabilità, meno cuciture e più supporto.

Abbiamo ridisegnato i pannelli preformati per ridurre il numero delle cuciture e risparmiare qualche grammo di peso, senza rinunciare alla compressione leggera e al comfort sulle lunghe distanze, autentici marchi di fabbrica MILLE. La calzamaglia è stata rivisitata aggiungendo delle bretelle con struttura X-Frame, di ispirazione agonistica, che contribuiscono a stabilizzare il fondello ed i pannelli principali durante la pedalata ed in curva. Al nuovo modello abbiamo anche aggiunto il nostro fondello MILLE GT C2, 2 mm in più di morbido comfort per chi vuole mantenere stabili le proprie prestazioni sulle lunghe distanze o allenarsi in vista della prossima stagione.