EQUIPE RS Spring Fall Gilet TARGA

SKU

EQUIPE RS Spring Fall Gilet TARGA

SKU
€240,00
Disponibilità:
Questo gilet è realizzato con il nostro tessuto softshell impermeabile a tre strati ed è dotato di un pannello posteriore traspirante ideato per gareggiare nelle condizioni meteorologiche primaverili e autunnali più imprevedibili. Ora rivisitato con taglio più aerodinamico grazie alla ...Maggiori informazioni
 

Questo gilet è realizzato con il nostro tessuto softshell impermeabile a tre strati ed è dotato di un pannello posteriore traspirante ideato per gareggiare nelle condizioni meteorologiche primaverili e autunnali più imprevedibili. Ora rivisitato con taglio più aerodinamico grazie alla collaborazione dei ciclisti del WorldTour.

Abbiamo rinnovato la vestibilità del nostro gilet da gara per renderlo ancora più simile alla maglia EQUIPE RS Jersey nell’area della schiena, migliorandone il comfort anatomico e, allo stesso tempo, mantenendone il profilo aerodinamico e compressivo. Abbiamo inoltre ridotto il peso del capo da 205 a 188 grammi. La costruzione di pannello frontale in tessuto softshell a tre strati e tessuto posteriore traspirante permette al ciclista di pedalare nelle condizioni meteo variabili di primavera e autunno bilanciando in maniera ideale protezione dalle intemperie e surriscaldamento durante gli sforzi più intensi.