Winter Gloves EVO

SKU

Winter Gloves EVO

SKU
€95,00
Disponibilità:
Guanti invernali antivento, impermeabili e poco ingombranti. Rivisitati per garantire maggiore isolamento termico. La struttura del palmo evita che si crei troppo materiale nell’impugnatura, pur mantenendo la sensazione della presa sul manubrio e la destrezza delle dita. Per il pannello del ...Maggiori informazioni
 

Guanti invernali antivento, impermeabili e poco ingombranti. Rivisitati per garantire maggiore isolamento termico. La struttura del palmo evita che si crei troppo materiale nell’impugnatura, pur mantenendo la sensazione della presa sul manubrio e la destrezza delle dita.

Per il pannello del palmo, abbiamo sostituito il tessuto in microfibra con un nuovo tessuto termico, traspirante e idrorepellente, che offre una presa ottimale, destrezza delle dita e sensazione di presa sul manubrio, eliminando la tendenza della microfibra ad assorbire l’umidità, sia che si tratti di sudore o dei freddi schizzi provenienti dalla strada. Il design dell’imbottitura del palmo si abbina all’imbottitura dei nostri guanti estivi e primavera-autunno, creando uniformità di comfort su tutta la gamma.