MILLE GT Jersey C2 EVO Stahlstern

SKU

MILLE GT Jersey C2 EVO Stahlstern

SKU
€135,00
Disponibilità:
La maglia Stahlstern è uno dei fiori all’occhiello che contraddistingue ASSOS nel mondo del ciclismo. Parte della nostra collezione Cycling Art, in edizione limitata fino a esaurimento scorte. La maglia Stahlstern è realizzata a partire dal modello MILLE GT C2 EVO. Il collo è aperto nella ...Maggiori informazioni
 

La maglia Stahlstern è uno dei fiori all’occhiello che contraddistingue ASSOS nel mondo del ciclismo. Parte della nostra collezione Cycling Art, in edizione limitata fino a esaurimento scorte.

La maglia Stahlstern è realizzata a partire dal modello MILLE GT C2 EVO. Il collo è aperto nella parte frontale e il taglio è stato modificato a livello del petto e della gola; siamo così riusciti a ridurre la pressione esercitata su queste zone, agevolando la respirazione e donando maggior libertà di movimento. Il nuovo tessuto delle maniche e del collo è ora più leggero del 30% circa; nonostante ciò, continua a garantire una vestibilità avvolgente, un’elevata elasticità e una gestione del sudore attiva. La nuova struttura con zip e orli incollati riduce le pieghe a livello del ventre e l’attrito tra gli strati quando si assume la posizione da corsa.