TRAIL TACTICA Cargo Shorts T3

SKU

TRAIL TACTICA Cargo Shorts T3

SKU
€135,00
Disponibilità:
Pantaloncini ultraleggeri e traspiranti realizzati in tessuti robusti che garantiscono resistenza all’abrasione. Con struttura zeroPressure Waist per una tenuta sicura in vita e nuovi trattamenti protettivi contro pioggia e fango. I nostri pantaloncini TRAIL Cargo Shorts presentano novità ...Maggiori informazioni
 

Pantaloncini ultraleggeri e traspiranti realizzati in tessuti robusti che garantiscono resistenza all’abrasione. Con struttura zeroPressure Waist per una tenuta sicura in vita e nuovi trattamenti protettivi contro pioggia e fango.

I nostri pantaloncini TRAIL Cargo Shorts presentano novità importanti, tra cui strutture e materiali più leggeri. Riadattata dal nostro equipaggiamento da strada, la tecnologia zeroPressure Waist presenta un tessuto altamente elastico e dettagli antiscivolo in silicone che mantengono i pantaloncini in posizione senza attrito né costrizioni. Il nuovo trattamento Water & Mud Shield Tec, creato appositamente per la linea TACTICA, protegge dagli spruzzi e dal fango dei sentieri; inoltre, si asciuga velocemente, evitando che l’acqua impregni i pantaloncini aumentandone il peso. La tasca con zip e quella a tre scomparti consentono di riporre gli oggetti al sicuro, mentre gli orli incollati riducono il peso e l’attrito fra gli strati. Con le strisce riflettenti posizionate sulla parte posteriore delle gambe, la visibilità in entrata o in uscita dal sentiero è garantita.