UMA GT Summer Half Knickers C2

SKU

UMA GT Summer Half Knickers C2

SKU
€155,00
Disponibilità:
Pantaloncini estivi a ¾ per fornire maggior protezione dai raggi UV e gestione del sudore, avvolgendo le gambe fino a metà polpaccio. La nostra nuova struttura hipClick dona ai pantaloncini a ¾ UMA GT Summer Knickers la medesima stabilità di una salopette con bretelle, ma senza il disagio ...Maggiori informazioni
 

Pantaloncini estivi a ¾ per fornire maggior protezione dai raggi UV e gestione del sudore, avvolgendo le gambe fino a metà polpaccio.

La nostra nuova struttura hipClick dona ai pantaloncini a ¾ UMA GT Summer Knickers la medesima stabilità di una salopette con bretelle, ma senza il disagio causato da queste ultime. Pensati per essere indossati durante le lunghe pedalate estive, presentano una lunghezza che migliora la protezione dai raggi UV, sono leggermente compressivi ed arrivando sotto alle ginocchia, le tengono asciutte dal sudore. I pannelli preformati e l'elevata elasticità si adattano alle gambe senza inibire la pedalata, mentre il fondello UMA GT C2 rivisitato aumenta comfort e resistenza con un’imbottitura che favorisce posizioni di pedalata più erette e meno aggressive.