Camera REVOLOOP RACE ULTRA 700x18/28C PRESTA 60 mm (25 gr.)

SKU

Camera REVOLOOP RACE ULTRA 700x18/28C PRESTA 60 mm (25 gr.)

SKU
€29,90
€28,41
Disponibilità:
REVOLOOP.race ultra è la camera d'aria per bicicletta più leggera della famiglia REVOLOOP. Sviluppata da appassionati per appassionati, questa camera non scende a compromessi. Con un peso di soli 25 grammi, consente di risparmiare circa il 50% rispetto alle tradizionali camere in butile. La ...Maggiori informazioni
 

REVOLOOP.race ultra è la camera d'aria per bicicletta più leggera della famiglia REVOLOOP. Sviluppata da appassionati per appassionati, questa camera non scende a compromessi. Con un peso di soli 25 grammi, consente di risparmiare circa il 50% rispetto alle tradizionali camere in butile. La specifica coordinazione del materiale del poliuretano termoplastico conferisce a questo tubo le sue esclusive caratteristiche di rotolamento simili al lattice e riduce al minimo la resistenza al rotolamento. Per qualche watt di libertà in più!

La valvola è realizzata in materiale termoplastico resistente agli urti e alla rottura ed è in anticipo sui tempi. Peso minimo unito alle massime prestazioni. Un piede della valvola appositamente progettato impedisce danni al tubo a causa di spigoli vivi sul foro della valvola.