MILLE GTS Jersey C2

SKU

MILLE GTS Jersey C2

SKU
€165,00
Disponibilità:
Una maglia per l’endurance dalle elevate prestazioni. La costruzione senza zip sulla parte bassa dell’addome avvolge il ventre e la vita eliminando qualsiasi attrito o sfregamento. Confortevole per le pedalate ad alta intensità. Abbiamo unito due dei nostri tessuti brevettati a un taglio ...Maggiori informazioni
 

Una maglia per l’endurance dalle elevate prestazioni. La costruzione senza zip sulla parte bassa dell’addome avvolge il ventre e la vita eliminando qualsiasi attrito o sfregamento. Confortevole per le pedalate ad alta intensità.

Abbiamo unito due dei nostri tessuti brevettati a un taglio avvolgente esclusivo per creare la maglia MILLE GTS Jersey. Dalla vestibilità più aderente rispetto al taglio regularFit, questa maglia conferisce libertà di movimento e una leggera compressione. Sull’addome è stabile, sostenuta da un pannello di Ossidia, un tessuto usato inizialmente per realizzare i pantaloncini MILLE GTS e GTO. La zip a ¾ elimina il rischio di pieghe e arrotolamento per donare una vestibilità più aerodinamica. Le maniche a giro, senza cuciture lungo l’articolazione attiva della spalla, riducono l’attrito e preservano il movimento di estensione del braccio. Infine, la struttura louvreTec previene la formazione di grinze quando sei in sella, rimuovendo il materiale in eccesso a livello della spalla.