GTO Cap

SKU

GTO Cap

SKU
€42,00
Disponibilità:
Il nostro cappellino da endurance più avanzato, con tessuti molto elastici e una visiera dalla forma ottimizzata per garantire ingombro minimo, zero pressione e massima traspirabilità. Grazie al tessuto Speedy altamente elastico, lo stesso dei nostri manicotti MILLE GT, il cappellino avvolge la ...Maggiori informazioni
 

Il nostro cappellino da endurance più avanzato, con tessuti molto elastici e una visiera dalla forma ottimizzata per garantire ingombro minimo, zero pressione e massima traspirabilità.

Grazie al tessuto Speedy altamente elastico, lo stesso dei nostri manicotti MILLE GT, il cappellino avvolge la testa come una seconda pelle. Inoltre, aderisce più come uno skin layer che come un classico cappellino con visiera rialzata, favorendo così il trasporto del sudore verso l’esterno e mantenendo asciutta la pelle. La visiera smussata e le linee discrete riducono l’uso di materiali superflui, adattandosi meglio alla forma della testa ed eliminando la pressione sulla fronte tipica delle visiere tradizionali a mezza luna.