TRAIL TACTICA Liner Shorts HP T3

SKU

TRAIL TACTICA Liner Shorts HP T3

SKU
€145,00
Disponibilità:
Pantaloncini liner ultraleggeri pensati per le corse fuori strada più impegnative. Rinnovati completamente con il nuovo fondello OFF-ROAD High Performance e una vestibilità più sicura, oltre alle imbottiture perfezionate all’altezza dei fianchi che garantiscono protezione e traspirabilità ...Maggiori informazioni
 

Pantaloncini liner ultraleggeri pensati per le corse fuori strada più impegnative. Rinnovati completamente con il nuovo fondello OFF-ROAD High Performance e una vestibilità più sicura, oltre alle imbottiture perfezionate all’altezza dei fianchi che garantiscono protezione e traspirabilità più elevate.

I liner TRAIL TACTICA sono dotati del nuovo fondello OFF-ROAD HP T3, che mantiene le proprietà rinfrescanti del modello precedente, ma riduce gli sfregamenti durante la corsa, oltre a garantire un morbido comfort che assorbe le vibrazioni del gravel e dei single track. Abbiamo reso più sicura la vestibilità integrando elastomero negli elastici gamba, per garantire un comfort grippante. Inoltre, abbiamo riprogettato la struttura della vita e aggiunto la nostra tecnologia zeroPressure Waist, che avvolge il corpo e mantiene il fondello in posizione donando una stabilità sicura e senza restrizioni. Le nuove imbottiture per i fianchi ImpactorTec T3, in schiuma poliuretanica viscoelastica, proteggono ora una zona più ampia, e sono caratterizzate da un lato interno in soffice jersey e dal sistema kraterCooler, per una protezione che non surriscalda.