ASSOSOIRES WOM Summer NS Skin Layer

SKU

ASSOSOIRES WOM Summer NS Skin Layer

SKU
€65,00
Disponibilità:
DESCRIZIONE Sovente, il primo strato estivo è ritenuto un capo di secondaria importanza. Per noi di ASSOS costituisce invece un prodotto imprescindibile, ed è per questo che siamo sempre all’opera per affinarne i materiali e la vestibilità e garantirti così la massima comodità durante le ...Maggiori informazioni
 

DESCRIZIONE 
Sovente, il primo strato estivo è ritenuto un capo di secondaria importanza. Per noi di ASSOS costituisce invece un prodotto imprescindibile, ed è per questo che siamo sempre all’opera per affinarne i materiali e la vestibilità e garantirti così la massima comodità durante le giornate più calde dell’anno.

Iniziando dai numeri, il Women’s Summer NS Skin Layer è più leggero di circa il 30% rispetto alla skinFoil precedente. Realizzato con la nostra tecnologia Circular Seamless, il tessuto non presenta alcuna cucitura laterale fonte di irritazione, perché si tratta di una maglia tubolare uniforme e ultra morbida sulla pelle. L’aggiunta del nuovo mix di fibre di carbonio e polipropilene permette una gestione dell’umidità superiore rispetto alle versioni precedenti, dando vita a una maglia intima traspirante e antibatterica in grado di mantenere il tuo corpo fresco e asciutto fin dal primo strato.

TECNOLOGIA
Circular Seamless: A tubular knit technology that’s free of side seams, creating an ultrasoft, comfortable feel against the body.

Composition: 97% polypropylene, 3% carbon fiber