DYORA RS Spring Fall Jacket

SKU

DYORA RS Spring Fall Jacket

SKU
€315,00
Disponibilità:
Al limite tra una maglia termica a maniche lunghe e una mantellina dal minimo ingombro, questa giacca è pensata appositamente per le cicliste che si allenano tutto l’anno, e che richiedono protezione aerodinamica, quando le condizioni climatiche primaverili e autunnali mettono alla prova. Per ...Maggiori informazioni
 

Al limite tra una maglia termica a maniche lunghe e una mantellina dal minimo ingombro, questa giacca è pensata appositamente per le cicliste che si allenano tutto l’anno, e che richiedono protezione aerodinamica, quando le condizioni climatiche primaverili e autunnali mettono alla prova.

Per le pedalate a tutto gas nelle giornate più fredde in autunno e primavera, quando la combinazione di maglia termica a maniche corte, manicotti e gilet non è più sufficiente, abbiamo sviluppato un'opzione aerodinamica in un unico pezzo, che offre protezione anatomica e un sistema di ventilazione integrato. Nella maggior parte delle giornate primaverili e autunnali, abbinala a uno Spring Fall Skin Layer a maniche corte; in quelle più fredde e difficili, indossala sopra a uno Spring Fall Skin Layer a maniche lunghe abbinato al gilet DYORA RS Spring Fall Aero Gilet.