UMA GTV Bib Shorts C2

SKU

UMA GTV Bib Shorts C2

SKU
€250,00
Disponibilità:
Una nuova soluzione per il ciclismo femminile: pantaloncini con bretelle comodi e performanti per rispondere ai bisogni fisiologici senza dovere rimuovere la maglia, il gilet o la giacca. Partendo dal feedback sui nostri pantaloncini T.LaalalaiShorts_s7, abbiamo rinnovato il design femminile ...Maggiori informazioni
 

Una nuova soluzione per il ciclismo femminile: pantaloncini con bretelle comodi e performanti per rispondere ai bisogni fisiologici senza dovere rimuovere la maglia, il gilet o la giacca.

Partendo dal feedback sui nostri pantaloncini T.LaalalaiShorts_s7, abbiamo rinnovato il design femminile adottando una soluzione del tutto nuova per rispondere meglio ai bisogni fisiologici, con due chiusure magnetiche posteriori in sostituzione di una singola chiusura nella parte centrale anteriore. Abbiamo migliorato anche il tessuto, alleggerendolo e integrando il sistema di odor-control e le proprietà rinfrescanti in modo permanente. Inoltre, il colore nero ancora più scuro risalta alla piena luce del sole quando sei in sella.