EQUIPE RS JOHDAH Winter Jacket S9 TARGA

SKU

EQUIPE RS JOHDAH Winter Jacket S9 TARGA

SKU
€700,00
Disponibilità:
JOHDAH TARGA è l’ultima novità in fatto di giacche invernali avvolgenti come una seconda pelle. Questa giacca è stata rivisitata migliorando la vestibilità, aggiungendo uno scaldacollo integrato e una tasca interna gobaPok in cui riporre gli strati accessori THERMOBOOSTER o ALLEYCAT, per ...Maggiori informazioni
 

JOHDAH TARGA è l’ultima novità in fatto di giacche invernali avvolgenti come una seconda pelle. Questa giacca è stata rivisitata migliorando la vestibilità, aggiungendo uno scaldacollo integrato e una tasca interna gobaPok in cui riporre gli strati accessori THERMOBOOSTER o ALLEYCAT, per mantenerli al caldo nello strato protettivo della giacca.

DENTRO IL PRODOTTO
La giacca JOHDAH regola in modo attivo la temperatura e agevola la gestione del sudore in base all’intensità dello sforzo fisico del ciclista. È realizzata ispirandosi alla famiglia delle membrane softshell SPHERE che offrono isolamento, traspirabilità e protezione da vento e pioggia con un ingombro minimo. I pannelli SPHERE di differente peso distribuiti all’interno della giacca creano una seconda pelle invernale che isola dal freddo durante le attività meno impegnative e favorisce traspirazione e ventilazione all’aumentare dell’intensità dell’esercizio fisico, così da mantenere un microclima asciutto e piacevole.